Quanto vale la conoscenza oggettiva delle potenzialità della tua azienda, del tuo prodotto o del tuo servizio?
E quanto vale sapere in che misura sei riuscito a esprimere queste potenzialità fino a oggi?
Per costruire una Brand Strategy di successo è necessaria un'analisi preliminare di tutti i fattori che la compogono.
Diventare brand non è per un’azienda qualunque.Molte aziende potrebbero, ma non lo sanno.Molte aziende ci credono, ma non possono.
SCOPRI MY BRAND CHECK
Abbiamo elaborato MY BRAND CHECK dopo 4 anni di esperienze, studio e casi.
Siamo oggi in grado di dirti quanto vale ciascuno dei parametri che rendono possibile per un’azienda o un prodotto o un servizio diventare un brand. Identità e Valori, Cliente, Prodotto, Settore, Posizionamento, Verbal Identity, Visual Identity, Business Model ed Execution vengono messi sotto la lente di ingrandimento. Per ciascun parametro (o pilastro, come noi amiamo chiamarli), abbiamo distillato i fattori rilevanti e un nostro team specializzato in questa attività ne misura il valore in termini di stato dell’arte e di potenzialità.
Otterrai quindi per ogni pilastro e per il brand nel suo complesso:
• Un valore finale
• Un valore per ciascuno degli elementi di valutazione
• Un commento finale
Se vuoi trasformare la tua azienda o la tua idea in un Brand, MY BRAND CHECK è lo strumento perfetto, unico e potente per darti un’indicazione chiara e completa di quanta strada puoi fare e di quanta devi ancora farne.