“Diventare ed essere brand” ti insegnerà:

  • come rendere più profittevole la tua attività, ottenere clienti fedeli e generare nuovo valore per ogni giorno che passa! Non è un esercizio per risultare più bello!
  • a capire cosa e come devi fare per diventare un brand, qual è il percorso, le sfide, i rischi e come superarli.
  • a capire cosa e come devi fare per rimanerlo: una volta diventato brand (un vero brand), il più è fatto! Ma l’unico modo per mantenere la posizione è continuare a migliorare e generare nuovo valore unico per i tuoi clienti. Come?

I 6 vantaggi diretti per l’azienda che diventa brand

1. PIÙ CLIENTI

1. Nuovi clienti scelgono il Brand perché altri clienti lo hanno già fatto (riprova sociale).

2. PIÙ ACQUISTI

2. Un Brand azzera la percezione di rischio e abbassa le barriere all’acquisto. Un Brand non ti delude mai.

3. CLIENTI PIÙ FEDELI

3. Un Brand genera fedeltà. I clienti ritornano e ritornano e ritornano.
“Un brand crea una relazione di vero affetto.”

4. CLIENTI AMBASCIATORI DEL BRAND

4. Un Brand genera ingaggio e condivisione. I clienti diventano ambasciatori del Brand. Creano community.

5. NESSUN PARAGONE SUL PREZZO

5. Un Brand azzera la trattativa sul prezzo. Il valore percepito è spesso più alto del prezzo pagato. Un Brand non si sceglie per il suo prezzo.

6. PROFITTI CRESCENTI NEL TEMPO

6. Clienti in target, fedeli perché affezionati e che non discutono il prezzo creano profitti stabili e in crescita.
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