Ecco il mio libro, pubblicato quest’anno con l’editore @Flacowski attraverso la sua formula che rivoluziona le regole dell’editoria (e a me le rivoluzioni non violente piacciono un sacco!). Cito Enrico: “Non è selfpublishing. Non distribuisco i libri in libreria. Non è crowdfunding (anche se lo è), ma mi piace definirlo crowdblishing.”
Il libro è piaciuto, ci sono nuove richieste e siamo in ristampa.
Tratta dell’affascinante mondo degli archetipi calato nella quotidianità di chi ha bisogno di riconoscere e comprendere desideri, emozioni e motivazioni degli altri.
Insomma, se i mondi del marketing e del branding ti riguardano e ti interessano, sei nel posto giusto!
Attraverso gli archetipi arricchirai la tua capacità di lettura della realtà che ti circonda, ma, anche e soprattutto, migliorerai la forza e la qualità del legame profondo fra il tuo brand ed i tuoi clienti.
Che tu sia un imprenditore, un consulente di marketing o un professionista, questo libro è per te!