Executive Plan

A COSA SERVE Programmare un’attività o, meglio ancora, tantissime attività parallele e correlate fra loro, gestite da persone diverse e con un unico scopo e il migliore investimento che tu possa fare per raggiungere quello stesso scopo. L’Executive Plan serve a: stabilire gli obiettivi di crescita dell’azienda, stabilire chi farà cosa, dove come e quando,…

Business Model

A COSA SERVE Un Business Model è un documento strategico che riguarda tutta la tua azienda, i suoi obiettivi futuri e le sue attuali capacità: Ti aiuta nella pianificazione e nella gestione delle attività Crea un quadro completo della situazione della tua azienda Serve a darti un sistema che non sbaglia un colpo e unisce…

Visual Identity

A cosa serve – Concept – Come funziona – Elementi rilevanti Diamo al tuo Brand l’aspetto che meritaA COSA SERVE Perché il tuo Brand ha bisogno di una veste grafica? Per comunicare la sua personalità Per rappresentare le sue modalità di interazione con il mondo Per creare riconoscibilità e memorabilità presso il suo target CONCEPT…

Verbal Identity

A COSA SERVE Fai parlare il tuo Brand! Nomen omen: scegliendo un nome giusto per la tua azienda riuscirai a rafforzare la sua identità Parlare la stessa lingua dei tuoi clienti ti aiuta a creare un solido legame con loro Avere frasi e parole specifiche che definiscono la tua identità servirà a esprimere tutte le…

Posizionamento della Marca

A COSA SERVE Il Brand Positioning è quel processo per cui il tuo brand riesce a entrare nella mente e nel cuore dei tuoi clienti senza uscirne più: Un Brand che occupa bene il suo posto sarà sempre la prima scelta dei suoi clienti Un Brand che occupa bene il suo posto è in grado…

Studio del Settore e Dintorni

A cosa serve – Concept – Come funziona – Elementi rilevanti Sei certo di conoscere veramente il tuo settore?A COSA SERVE Conoscere veramente il tuo settore ha 3 importanti benefici che non puoi sottovalutare: Conoscere il campo su cui giocherai la tua partita è un vantaggio indiscutibile Conoscere i tuoi competitor ti aiuta a capire…

Studio del Prodotto o Servizio

Vuoi rendere irresistibile il tuo prodotto? A COSA SERVE Il tuo prodotto deve essere il tuo asso nella manica e va studiato nei minimi dettagli: Un prodotto deve essere una sintesi della tua identità e dei tuoi valori Affinché si conquisti un posto nel cuore dei tuoi clienti, un prodotto deve soddisfarne i bisogni Un…

Studio del Cliente

Analisi dei bisogni del cliente: la chiave del successo A COSA SERVE I clienti sono il motore che muove la tua azienda e sono i tuoi più fedeli alleati: Conoscere i tuoi clienti significa capire esattamente cosa si aspettano da te Conoscere i tuoi clienti significa sapere esattamente come comunicare con loro Costruire una solida…