A COSA SERVE

Il tuo prodotto deve essere il tuo asso nella manica e va studiato nei minimi dettagli:

  • Un prodotto deve essere una sintesi della tua identità e dei tuoi valori
  • Affinché si conquisti un posto nel cuore dei tuoi clienti, un prodotto deve soddisfarne i bisogni
  • Un prodotto efficace è quello che riesce a emergere dalla massa e distinguersi dal resto

CONCEPT

Il prodotto insieme ai punti di contatto (digitali e non) fra brand e cliente determina l’esperienza del brand. Ogni dettaglio, ogni funzione e ogni altro aspetto del prodotto o servizio dell’azienda devono essere resi coerenti con il risultato desiderato. Desiderabile, indimenticabile e profittevole. Il prodotto è una rappresentazione che ricorda ai clienti di quali caratteristiche, benefici, vantaggi e ideali è portatore. Un brand è possibile solo se esistono un prodotto o un servizio eccellenti che motivano lo scambio di valore e che (last but not least) fruttano un buon margine di guadagno all’azienda.

COME FUNZIONA

Prodotto e servizio sono il risultato di processi. E noi seguiamo i processi, dal principio fino alla fine, analizziamo la coerenza fra identità e valori del brand, progettazione e utilizzo, approfondiamo l’aspetto economico, ci mettiamo nei panni dell’utilizzatore. Non lasciamo nulla al caso e dal dettaglio arriviamo all’essenza.

ELEMENTI RILEVANTI

I processi di progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita, l’esperienza concreta del prodotto o del servizio nei diversi punti di contatto, il legame con identità e valori del brand.

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MA IDEE E METODO SI.